ForumCommunity

Videogame Alias, In Generale-Parlete di difetti a che livello siete ecc...

« Older   Newer »
  Share  
.:'Wyatt':.
view post Posted on 12/5/2006, 19:59




Non sono arrivato gran che avanti in questo gioco... mi sono bloccato, boh... mi sembra alla 5 missione, ma nn ricordo bene...

Mi pare un gioco bello e impegnativo ^_^ (anche perchè io nn sono riuscito ad andare avanti...{Forse non mi sono impegnato...XD}e io in RPG sono un grande esperto... :D :D)
 
Top
Colly A
view post Posted on 14/5/2006, 15:49




Io l'ho finito, però ci ho messo parecchio tempo! E' davvero niente male, un po' scervellotico :lol:
Qual è il 5° livello?
 
Top
Syd91
view post Posted on 15/6/2006, 18:38




forse è quello del locale notturno?ricordo ke ci ho messo un sacco di tempo x superarlo,è proprio scervellotico!!cmq ALIAS-THE GAME è un gioco bellissimo...forse lo dico xkè sono di parte,ma a me è piaciuto proprio moltissmo!!sydney è quasi identica alla realtà,mentre il resto dei personaggi mi sembra 1 pò arronzato...le voci invece sono le stesse dei doppiatori italiani,proprio ganzo!!!!!vale la pena acquistarlo!!!
 
Top
Gravy
view post Posted on 20/6/2007, 14:17




io nn ce l'ho :(
 
Top
Colly A
view post Posted on 21/6/2007, 08:53




Io l'ho perso! bwhuahuahua!! Cmq cerca di comprarlo perché è davvero bello..sembra di stare in una vera missione di Alias!! ^_^
 
Top
Gravy
view post Posted on 21/6/2007, 14:03




ho visto le foto di jen ch doppiava il personaggio e che giocava alla play
image

credi posso trovarlo ancora in giro?
 
Top
Colly A
view post Posted on 21/6/2007, 15:23




Sìsì, l'ho visto alla Feltrinelli qualche giorno fa!
 
Top
Gravy
view post Posted on 22/6/2007, 15:15




ah si...*_*..appena ringrano vado a comperarlo
 
Top
MariaGraziaIrene
view post Posted on 1/7/2007, 14:19




CITAZIONE (Colly A @ 21/6/2007, 09:53)
Io l'ho perso! bwhuahuahua!! Cmq cerca di comprarlo perché è davvero bello..sembra di stare in una vera missione di Alias!! ^_^